

Articolo tratto da NBP NEWS Luglio/Agosto 2025
Nell’ambito del suo impegno per uno sviluppo sostenibile e responsabile, Carpisa, su iniziativa di Raffaele e Maurizio Carlino con Carlo Palmieri, promuove periodicamente un’iniziativa che unisce etica, circolarità e comunità: il “mercatino solidale aziendale”.
L’iniziativa offre ai dipendenti dell’azienda l’opportunità di scegliere articoli di pelletteria in stock e fare contestualmente una donazione in favore di un’associazione.
Per l’ultima edizione, Carpisa ha scelto No Name per il Sociale come associazione beneficiaria e sostenere così progetti sociali già attivi sul territorio campano dedicati ai giovani in contesti difficili.
Un gesto semplice, ma coerente con i principi dell’economia circolare, che valorizza le risorse e riduce gli sprechi.
Un modo concreto per rafforzare il legame tra l’azienda, i suoi collaboratori e il Nola Business Park, generando valore condiviso.
L’associazione NO NAME per il Sociale nasce dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori, manager e professionisti del Nola Business Park (CIS – Interporto Campano) che hanno messo a fattor comune competenze e risorse per contribuire allo sviluppo sociale del territorio campano.
ASSOCIAZIONE NO NAME PER IL SOCIALE ETS
Codice Fiscale: 92073940634 Iscrizione al RUNTS repertorio n. 141962
Sede legale e operativa: Interporto di Nola, Lotto D1 - Edificio Servizi - 80035 Nola (NA)
PEC: associazionenonameperilsociale@pec.it
© 2025 NO NAME per il Sociale ETS - Privacy Policy