
Articolo tratto da NBP NEWS Luglio/Agosto 2025
L’Associazione, nata su impulso degli operatori del Nola Business Park, ha cominciato ad operare nello scorso autunno dopo l’iscrizione nel RUNTS.
Si è trattato di tre intensi mesi di attività, durante i quali ci si è focalizzati sul sostegno al progetto “4 Talenti”, promosso dall’Associazione Mille Colori.
No Name è, come è noto, presieduta da Giuseppe Carillo, espressione delle imprese del Nola Business Park, con l’obiettivo di replicare il modello di rete d’impresa che ha generato e fatto crescere il Business Park e applicarlo anche nel campo della solidarietà e dell’utilità sociale e civica.
Si possono sostenere i progetti dell’Associazione in varie forme. C’è ancora tempo per destinare il 5x1000 nella prossima dichiarazione dei redditi (Modello 730, CU o Modello Redditi) a No Name per il Sociale ETS (C.F. 92073940634).
È necessario firmare nell’apposito riquadro dove è riportata la dicitura “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS” e inserire il codice fiscale suddetto.
L’associazione NO NAME per il Sociale nasce dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori, manager e professionisti del Nola Business Park (CIS – Interporto Campano) che hanno messo a fattor comune competenze e risorse per contribuire allo sviluppo sociale del territorio campano.
ASSOCIAZIONE NO NAME PER IL SOCIALE ETS
Codice Fiscale: 92073940634 Iscrizione al RUNTS repertorio n. 141962
Sede legale e operativa: Interporto di Nola, Lotto D1 - Edificio Servizi - 80035 Nola (NA)
PEC: associazionenonameperilsociale@pec.it
© 2025 NO NAME per il Sociale ETS - Privacy Policy